Ristrutturazione Commerciale

La ristrutturazione di un locale commerciale necessita di un’esecuzione dei lavori da realizzarsi in tempi più stretti, rispetto ad una qualsiasi altra operazione di adeguamento edilizio.

Questo vale soprattutto se il restyling o il rifacimento dei locali avviene ad attività già avviata, per cui esiste la necessità di accelerare i tempi per riprendere con il lavoro e non sospendere l’attività commerciale troppo a lungo, con conseguente perdita della clientela e mancati guadagni.

Per procedere con la ristrutturazione locale commerciale vale la pena farsi aiutare da esperti di settore, che consiglieranno su organizzazione, gestione e direzione del cantiere, rendendo semplice ogni processo di ristrutturazione.

  • Garantiamo una manutenzione precisa, costante ed efficiente con un’assistenza completa su ogni genere di impianto.
  • È importante mettere l’impianto nelle condizioni di offrire le prestazioni migliori per tutto il suo ciclo di vita
  • Un impianto perfettamente mantenuto è anche un impianto sicuro, funzionale, in linea con i severi standard del settore.

Ad incidere sul costo ristrutturazione locale commerciale sono tutta una serie di elementi.
Prima di tutto la superficie del locale, a seguire la tipologia dell’ambiente, la collocazione geografica, la mole di lavoro da eseguire, considerando soprattutto gli impianti che devono essere rifatti, messi a norma o realizzati in toto, ed infine la collocazione di mobili e complementi d’arredo.

In termini di impianti pesano i costi relativi alla climatizzazione, all’apparato elettrico, alla scelta delle finiture e dei materiali.
Un peso specifico rilevante può avere l’arredamento, soprattutto in considerazione della tipologia di arredi e complementi scelti.

Ad influenzare i costi sono anche i tempi previsti per realizzare la ristrutturazione a partire dalle fasi preliminari che considerano la progettazione, la scelta dei pavimenti, degli impianti, dei colori e del design e la presentazione delle pratiche amministrative, tappa obbligata per avviare i lavori.

Realizziamo impianti idraulici di ultima generazione, con sistemi che permettono di evitare sprechi ed elevati consumi. Così con una ristrutturazione chiavi in mano puoi risparmiare sulle spese ordinarie sul lungo termine.
Il nostro staff ha un’ottima formazione ed è in continuo aggiornamento: è questo che ci permette di offrire un servizio di consulenza eccellente. Ti affianchiamo nella scelta del tipo di nuovo impianto da installare.
Grazie a un sopralluogo sarà possibile individuare le specifiche necessità e procedere alla progettazione in modo totalmente personalizzato. Offriamo soluzioni per ottimizzare al massimo investimenti e tempistiche. L’abilitazione legge 46/90 e la nostra elevata esperienza ci permettono di eseguire i lavori con alti standard nel pieno rispetto delle leggi e norme attualmente in vigore.

01

Primo Passo

Richiedi subito un preventivo gratuito
02

Secondo Passo

Quali sono le reali opere da eseguire
03

Terzo Passo

Un’idea dei costi di un impianto nuovo
04

Quarto Passo

Appuntamento per impianti costi finale

Prestiamo la massima attenzione alle tue esigenze e alle tue richieste in tutte le fasi del lavoro.
Il nostro punto di forza è saper unire capacità tecnica e flessibilità: ti affianchiamo in ogni momento, in modo da essere un unico interlocutore dall’inizio alla fine dei lavori. E questo è ciò che garantisce la buon riuscita di un progetto, con tempi e costi minori rispetto a quelli del mercato.
La scelta dei migliori materiali e la serietà nel lavoro ci permettono di offrire una garanzia su tutte le opere eseguite.